Casella da flaggare "Invia email" quando si crea o modifica un record

eugenio

Administrator
Staff member
Buongiorno,
vedo diverse cose che non vanno nella funzione; io le posso dare di seguito alcune indicazioni di massima ma senza conoscere lo schema del suo database (nomi di campi, tabelle etc) è impossibile scrivere la funzione e inoltre riscrivere un'intera funzione custom va oltre lo scopo di questo forum di supporto. Il codice custom, quando serve, viene scritto dagli utenti; il supporto si occupa di dare indicazioni di massima su come si integra il codice custom con DaDaBIK o di come correggere eventuali errori circoscritti.

Ecco alcune indicazioni:

- Il nome dell'hook (dadabik_send_notice_after_accounts_insert) deve essere il nome della funzione che dichiara subito dopo

- il valore di $id_agente non le arriva direttamente nella funzione, la funzione in input riceve l'id della pratica, l'id dell'agente sarà in un campo $_POST_2['id_agente'] (ammesso che nella form delle pratiche ci sia un campo id_agente)

- l'indirizzo email dell'agente dovrebbe trovarselo in $row['indirizzo_email']

- la funzione non e' stata chiusa }

Saluti,
 
Buonasera Eugenio,

farò delle prove ma non credo che in questo modo riuscirò a fare qualcosa.


Attenderò quando le sarà possibile il suo intervento come le chiedevo qualche post fa. Nel caso mi fa sapere lei o preferisce che le invii ugualmente una richiesta dal sito?
 
Top