Aggiornamento record intera tabella

Salve, ho una tabella in cui la modifica del campo "certificato" diversi altri campi vengono popolati da una funzione js.
la funziona si chiama dadabik_calcola e viene attivata dall'evento onblur.

la tabella è composta da qualche migliaio di record, tutto funziona correttamente dall'edit form o dall'insert_form (quindi quando entro ne record vero e proprio), sto cercando un modo per applicare in maniera massiva la funzione su tutta la tabella.
Come posso fare?

Your current DaDaBIK version​

You are using DaDaBIK version 11.9-Elba enterprise, installed on 04-30-2023 (installation code: 18829644ec1dbd6114), the latest version of DaDaBIK is 11.9-Elba released on 03-23-2023

You are running the latest release of DaDaBIK

In case you want to upgrade to a more powerful edition (from Pro to Enterprise/Platinum, from Enterprise to Platinum) please contact us.

System info​

PHP Version: 8.1.0

mysql version: 5.7.24

Web server: Apache/2.4.33 (Win64) OpenSSL/1.0.2u mod_fcgid/2.3.9 PHP/8.1.0

Client: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/112.0.0.0 Safari/537.36

URL installation: http://localhost/iperion/
 

eugenio

Administrator
Staff member
Salve,
non è possibile, la sua funzione javascript può essere seguita solo quando entra nella form.
Se vuole eseguire un primo aggiornamento di tutto il DB deve farlo con altri mezzi, ad esempio usando SQL.
 

eugenio

Administrator
Staff member
No, si tratta di un'operazione SQL sul DB che non è in alcun modo legata a DaDaBIK.
Se ho capito bene, le serve un UPDATE, può guardare questo video, è un'introduzione a SQL e uno degli ultimi argomenti affrontati è UPDATE

 
Top