Search results

  1. I

    Modifica configurazione dopo installazione

    Buongiorno Hai perfettamente ragione. Ho risolto. Ringrazio veramente per l'attenzione che hai nei confronti degli utenti. Impeccabile. Grazie
  2. I

    Modifica configurazione dopo installazione

    Buongiorno, DaDaBIK 9.3 PRO su Windows Server 2008,Apache 2.4.41, MariaDB 10.4.6, PHP 7.3.9, phpMyAdmin 4.9.0.1, XAMPP Control Panel 3.2.4, FileZilla FTP Server 0.9.41 L'applicazione funziona perfettamente. Complimenti. Ora che sono più addentro all'uso, sto cercando di modificare qualche...
  3. I

    Accesso impossibile da rete lan

    Ottimo, ho risolto. Devo riconoscerti un eccezionale servizio di assistenza. Anche l'applicazione è fantastica, la consiglio vivamente anche per chi, come me, gestisce un ufficio senza disporre di personale tecnico informatico. Complimenti e grazie
  4. I

    Accesso impossibile da rete lan

    Hai ragione. Avevo modificato , ma non salvato il file. Ora ti faccio sapere
  5. I

    Accesso impossibile da rete lan

    Buongiorno sto seguendo il tuo consiglio. Ho creato un database provvisorio con una tabella. Ho creato una nuova cartella nel server dove ho copiato i files contenuti in the program_files. Ho modificato il file /include/config.php inserendo i dati per accedere al database provvisorio. Ho avviato...
  6. I

    Accesso impossibile da rete lan

    Ok, provo a fare come mi suggerisci. Grazie di nuovo e complimenti per l'impeccabile e immediata assistenza. Ti farò sapere
  7. I

    Accesso impossibile da rete lan

    Non ho spostato l'applicazione su di un altro server
  8. I

    Accesso impossibile da rete lan

    Intanto ringrazio per l'immediato riscontro. Il server apache lavora sulla porta 8080, in quanto sulla 80 è utilizzata da IIS La risposta che mi fornisce il login è: 'Username or password incorrect.' User e password sono corrette. Mi viene un dubbio, quando al primo accesso ho modificato le...
  9. I

    Accesso impossibile da rete lan

    P.S. come faccio a inviare l'immagine?
  10. I

    Accesso impossibile da rete lan

    Grazie Eugenio Ho risolto. Se può servire di aiuto ad altri utenti ho inserito in httpd.conf di apache la direttiva 'Listen 8080'. Ho un altro problema. Quando ho provato a riaccedere all'applicativo non mi riconosce più nessun utente e quindi non posso accedere. Che sarà mai? Ti allego la...
  11. I

    Accesso impossibile da rete lan

    Buongiorno, DaDaBIK 9.3 PRO su Windows Server 2008,Apache 2.4.41, MariaDB 10.4.6, PHP 7.3.9, phpMyAdmin 4.9.0.1, XAMPP Control Panel 3.2.4, FileZilla FTP Server 0.9.41 L'applicazione funziona solo da locale. Non consente nessun accesso da altri computer della rete nè all'applicazione dadabik...
Top