Search results

  1. B

    Gestione campo testuale a capo

    Grazie mille Eugenio, come sempre molto disponibile! A presto Tullio
  2. B

    Gestione campo testuale a capo

    Buongiorno, grazie per la spiegazione del parametro $word_wrap_col! Non ottenevo nessun risultato perchè il parametro era ripetuto anche nel file "config_custom", ora effettivamente funziona. Secondo lei ci sono contrindicazioni all'inserimento di un valore molto altro (500 o 1000) così da non...
  3. B

    Gestione campo testuale a capo

    Buongiorno Eugenio, dopo altre prove con settaggi diversi del $word_wrap_col, le confermo che non c'è alcun cambiamento visibile, cosa dovrebbe cambiare? Il campo è "textarea" e il contenuto è "alfanumerico" e le assicuro che il codice non è stato modificato. Nel frattempo però dovrei aver...
  4. B

    Gestione campo testuale a capo

    Buongiorno, la ringrazio per la pronta risposta e per il supporto, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovare ne la causa ne la soluzione... 1) ho provato a variare il parametro $word_wrap_col con numeri a caso (50, 80 etc...) e non ho proprio notato alcun cambiamento 2) anche direttamente...
  5. B

    Gestione campo testuale a capo

    Buongiorno Eugenio, la ringrazio per la risposta. Purtroppo la questione si verifica sia con firefox che con chrome entrambi aggiornati. Ho controllato le due configurazioni segnalate e ecco le impostazioni attuali: $word_wrap_col = '25'; $word_wrap_fix_width = 0; (questo valore dovrebbe inibire...
  6. B

    Gestione campo testuale a capo

    Buongiorno Eugenio, cerco di descriverle meglio il problema, quando inserisco/modifico un campo di testo in modalità "record edit" il testo va giustamente a capo quando raggiunge la fine del campo (vedi immagine) Invece in modalità "elenco" lo stesso testo va a capo in maniera apparentemente...
  7. B

    Gestione campo testuale a capo

    Buongiorno Eugenio, purtroppo gli avvenimenti delle ultime settimane hanno cambiato le priorità. Se fosse possibile vorrei mandarle qualche screenshot via mail, purtroppo il problema è di visualizzazione e non è facile descriverlo a parole. In ogni caso ecco i dettagli della versione...
  8. B

    Gestione campo testuale a capo

    Buongiorno Eugenio, con quale logica vengono inseriti gli a capi (<br>) nel testo in un campo descrittivo? Non riesco a capire come mai scrivendo una descrizione in modalità record edit il testo va a capo quando raggiunge la fine del campo, mentre in visualizzazione a tabella (record uno sotto...
  9. B

    Configurazione select_multiple_checkbox

    Grazie Eugenio, velocissimo. Penso di aver capito, ho tolto il vincolo tra le due tabelle, ora il campo "feedback_id_feedback" presente nella tabellaAttivia non è più "foreign key". Le due tabelle sono completamente separate, ma impostando il lookup in dadabik tutto sembra funzionare...
  10. B

    Configurazione select_multiple_checkbox

    Versione: You are using DaDaBIK version 9.4-Monterosso pro, installed on 09-30-2019 (installation code: 149245d91b9785b791), the latest version of DaDaBIK is 9.4-Monterosso released on 07-23-2019 You are runnning the last release of DaDaBIK PHP Version: 7.3.5 mysql version: 5.6.43-cll-lve Web...
Top