Search results

  1. C

    Visualizzazione immagini

    Ciao, si verifica nella pagina "details", quindi il problema è un altro. Come dicevo, cliccando sull'icona con il bottone destro e scegliendo "visualizza immagine" appare la finestra di dialogo del browser e l'immagine "index.php" viene correttamente visualizzata. Ho provato a valorizzare...
  2. C

    Visualizzazione immagini

    DaDaBIK 9.4 PHP Version: 7.2.24-0ubuntu0.18.04.6 mysql version: 5.5.5-10.1.44-MariaDB-0ubuntu0.18.04.1 Web server: Apache/2.4.29 (Ubuntu) Client: Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_6) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/85.0.4183.102 Safari/537.36 Ho una struttura molto...
  3. C

    Problema in upload file csv

    Ciao Eugenio, controllerò i relativi permessi. Si, in generale l'upload dei file funziona. Grazie per le indicazioni, Buon WE
  4. C

    Problema in upload file csv

    Buonasera Eugenio, dovrei aggiungere dei record ad una tabella partendo da dati contenuti in un file csv. L'idea è quella di creare una tabella di appoggio per le informazioni del file, contenente un campo varchar configurato di tipo "generic_file", a cui agganciare un hook al caricamento che...
  5. C

    stored procedure

    Buongiorno, grazie Eugenio per la risposta, proverò a guardare la funzione che mi hai indicato. Purtroppo la tabella pivot va calcolata in tempo reale perché i dati cambiano a seconda delle operazioni che vengono fatte da altri operatori nelle altre tabelle, quindi non posso ricorrere a viste...
  6. C

    stored procedure

    Buongiorno, so che le stored procedure non sono supportate per ovvi motivi. Sto utilizzando una procedura che mi estrae una tabella "pivot": chiamando questa procedura con una call viene restituito un array di array con diversi elementi, l'ultimo dei quali è di fatto una tabella in sola...
  7. C

    Mancata visualizzazione della seconda tabella in "Master/details view"

    Buongiorno, grazie della risposta. In effetti avevo impostato il master/details su due campi diversi della stessa vista, quindi stavo utilizzando DaDaBik in maniera erronea. Sicuramente da qualche parte della documentazione era scritto, ma a volte la necessità di dare una risposta rapida al...
  8. C

    Mancata visualizzazione della seconda tabella in "Master/details view"

    Mancava il nome della vista vista ricerca_contratti_in_scadenza select (alcuni campi delle due tabelle) from A join B on A.company_id = B.company_id WHERE data_inizio between... (ecc.) Il problema (banale) da risolvere è quello di dare ad una operatrice la lista delle telefonate da fare per...
  9. C

    Mancata visualizzazione della seconda tabella in "Master/details view"

    tabella A company_id (CHAR6) (chiave primaria) rag_soc p_iva cf ecc... tabella B lease_id (CHAR6) (chiave primaria) data_inizio data_fine company_id (foreign key) marca modello ecc... select (alcuni campi delle due tabelle) from A join B on A.company_id = B.company_id WHERE data_inizio...
  10. C

    Mancata visualizzazione della seconda tabella in "Master/details view"

    Aggiungo: ho fatto ulteriori prove, poiché nella vista compiono gli indici delle due tabelle ho provato a definire come Unique field prima l'indice della tabella A e poi della tabella B: i dettagli che vengono visualizzati sono relativi solamente alla tabella a cui fa riferimento il campo della...
  11. C

    Mancata visualizzazione della seconda tabella in "Master/details view"

    Buongiorno, DaDaBIK 9.3 (senza patch) Enterprise su Ubuntu Ubuntu 16.04, MariaDB Ver 15.1 Distrib 10.0.38-MariaDB, PHP 7.0.33-0ubuntu0.16.04.5, Apache/2.4.18 (Ubuntu) Ho due tabelle e una vista fatta con un join e un paio di regole nel WHERE. Nella vista ci sono anche i due PRIMARY INDEX...
  12. C

    TCPDF error per utenti non root

    Ciao e scusa per il ritardo nella risposta. Si il campo nella tabella del database è autoincrement, unique_id è impostato nella sezione pages. Ora nel form configurator il campo di riferimento è "text". L'errore si ripresenta ugualmente. Le log del server sono sempre quelle del primo...
  13. C

    TCPDF error per utenti non root

    Ciao, si l'utente vede solo i suoi record, e la vista ha un campo (autoincrement nel db) che in dadabik è impostato come unique_id. Il file tcpdf.php non è stato modificato. Questo è il collegamento all'applicazione beta aly-service Le credenziali dell'utente sono user e password arval Se...
  14. C

    TCPDF error per utenti non root

    Ciao, eccoli di seguito READ -> My DELETE -> No EDIT -> Yes CREATE -> Yes DETAILS -> No CSV -> My Grazie.
  15. C

    TCPDF error per utenti non root

    Buongiorno Eugenio, collegandomi come utente root non ho nessun problema nella generazione dei pdf, sto utilizzando i template di base senza nessuna modifica. Collegandomi come utente che ha come permessi solo la gestione di una pagina basata su una view non esegue la stampa pdf riportando i...
Top