Search results

  1. M

    Disabilitare copia testo e tasto Stamp

    Buongiorno Eugenio, esiste un modo per disabilitare la sequenza copia (da tastiera e mouse) e il tasto Stamp che permette l'acquisizione della schermata? You are using DaDaBIK version 8.2-Lerici enterprise, installed on 24-02-2018 (installation code: 133765a90f0878d0da), the latest version...
  2. M

    Problema visualizzazione views

    Salve Eugenio, ho creato delle views per alcuni miei agenti ma ho un problema, in alcuni campi (ovviamente solo quelli interessati da un menù a cascata) loro visualizzano solo il numero ID e non il contenuto al quale vorrei che quell'ID si riferisse. Ho capito che l'ID fa riferimento al...
  3. M

    Visualizzazione allegati nelle views

    Salve Eugenio, ho creato delle views per alcuni miei agenti ma non riesco a fargli visualizzare gli allegati delle pratiche, gli viene mostrato solo il nome dell'allegato (statico, cioè senza link di apertura) al posto dell'icona di default con foglio e spunta verde. Ho provato a dargli anche...
  4. M

    Far partire da zero il conteggio degli upload nella cartella uploads

    Salve Eugenio, come posso fare per far partire nuovamente da zero il conteggio dei file caricati nella cartella uploads? Abbiamo dovuto cancellare tutti i pdf che avevamo inserito fino ad oggi e adesso quando vado a caricare il primo file il conteggio parte dall'ultimo inserito in precenza.
  5. M

    Casella da flaggare "Invia email" quando si crea o modifica un record

    Salve Eugenio, esiste la possibilità di inserire una casella da flaggare a fine scheda che al momento di salvare permette l'invio di un'email a un determinato utente avvisandolo che è stato creato o modificato un record a lui attribuito? Mi spiego meglio: quando inserisco o lavoro una...
  6. M

    Logout

    Salve Eugenio, come si aumenta il tempo per la disconnessione automatica dell'utente dal programma? E per far in modo che non si disconnetti mai oppure lo faccia solo alla chiusura della pagina del browser? $enable_record_lock_feature = 1; e $seconds_after_automatic_unlock = 60; servono solo...
  7. M

    Visualizzazione dei soli record attribuiti a utenti distinti

    Salve Eugenio, nella mia applicazione ho 3 gruppi (proprietari, agenzie, agenti) con circa 100 utenti in totale; 1 proprietario 12 agenzie 85 agenti Il proprietario è l'unico ad avere tutti i permessi in quanto il solo a dover inserire, modificare e cancellare le pratiche, le agenzie e gli...
  8. M

    Tasto "Stampa"

    Salve Eugenio, è possibile abilitare un tasto "Stampa" (accanto al tasto "Esporta a CSV") nelle pagine dove si vedono i dettagli del record, dove si modifica il record e nella pagina stessa dove si trovano tutti i record?
  9. M

    Convertire automaticamente il testo in maiuscolo

    Salve Eugenio, per far in modo che il testo inserito dagli utenti sia poi convertito automaticamente in maiuscolo, cosa devo fare? 1- config.php $function_user_values = ''; 2- custom_functions.php /* An example of $function_user_values (see $function_user_values parameter in config.php)...
Top