Search results

  1. M

    Richiamare campi di tabelle mediante FK a più livelli

    In effetti avevo scartato l'idea delle WIEWs perché non sono accettano modifiche, se non a certe condizioni per la tabella principale, però in effetti credi che ci ripenserò! Mi scuso per l'abuso di faccine nel post sopra: non erano volute... Ciao.
  2. M

    Null CheckBox: impostare spuntate di default

    Ok, non si può: ho trovato la risposta sotto un altro topic. Sorry.
  3. M

    Null CheckBox: impostare spuntate di default

    Ciao Eugenio, terza e domanda (ancora meno complicata...): è possibile impostare che le NULL Checkboxes siano flaggate di default quando inserisco un record? Grazie.
  4. M

    Spostamento Campi nelle tabelle: ripercussioni in DaDaBik

    Ciao Eugenio, ecco la seconda domanda (più semplice della prima:)): vorrei spostare dei campi nelle mie tabelle in MySQL con qualcosa del tipo: ALTER TABLE nometabella MODIFY COLUMN nomecolonna1 tipocampo(x) AFTER nomecolonna2; vorrei però prima sapere quale potrebbe essere l'effetto in...
  5. M

    Richiamare campi di tabelle mediante FK a più livelli

    Buongiorno Eugenio, vorrei porre alcune domande sulla mia installazione di DaDaBik: per facilità di consultazione aprirò un Topic per ciascun argomento. La prima domanda riguarda l'uso dei campi collegati mediante foreign keys. Avrei l'esigenza di usare una serie di collegamenti a più...
Top