Search results

  1. Q

    Limite di 2 MB per l'upload dei file

    Ho risolto, grazie lo stesso. L'upload superiore ai 2 MB veniva bloccato dal file di configurazione del PHP: il file php.ini Bisogna impostare il limite che si desidera alla variabile upload_max_filesize contenuto nel suddetto file. Naturalmente di default è impostato proprio a 2 M.
  2. Q

    Limite di 2 MB per l'upload dei file

    Ciao Eugenio, come da titolo, nel momento in cui faccio l'upload di un file superiore dimensionalmente ai 2 MB, dadabik mi restituisce il seguente messaggio: "Si è verificato un errore durante l'upload del file." Se invece il file è inferiore ai 2 MB, l'upload si conclude correttamente. Nel...
  3. Q

    Null CheckBox: impostare spuntate di default

    Ok, per il momento era solo per chiarimenti.. Se dovesse diventare di "vitale importanza" non esiterò a contattarti. Grazie :)
  4. Q

    Null CheckBox: impostare spuntate di default

    Ciao Eugenio, siccome anch'io proprio oggi ho avuto la necessità di mettere il NULL spuntato di default, volevo chiederti se è stata poi implementata questa nuova feature? Leggevo da questo topic inserito sotto, che ne parlavate già da più di un anno fa...
  5. Q

    Errore nella vista "Dettagli" solo per il campo linkato

    Funziona! Grazie mille per la tua pronta risposta. :)
  6. Q

    Errore nella vista "Dettagli" solo per il campo linkato

    Ciao Eugenio, ho fatto una prova installando dadabik 5.1.2 PRO sullo stesso database che hai utilizzato nel video-tutorial ( http://www.youtube.com/watch?v=uPmXoep91Vk ). Ho seguito alla perfezione i tuoi stessi passaggi, ma ottengo questi errori quando vado alla schermata "Dettagli del record"...
  7. Q

    Errore nella configurazione delle Foreign Key

    Ahia, non ero a conoscenza di questa cosa.. :S Proverò a sto punto a cambiare la struttura della tabella "Credito". Ti ringrazio per la risposta.
  8. Q

    Errore nella configurazione delle Foreign Key

    Ops ho dimenticato i dettagli: You are using DaDaBIK version 5.1.2 PRO You are runnning the last release of DaDaBIK PHP Version: 5.4.4 mysql version: 5.5.25a Web server: Apache/2.4.2 (Unix) OpenSSL/1.0.1c PHP/5.4.4 Client: Mozilla/5.0 (X11; Ubuntu; Linux x86_64; rv:23.0) Gecko/20100101 Firefox/23.0
  9. Q

    Errore nella configurazione delle Foreign Key

    Ciao Eugenio, ho il seguente errore quando configuro le 2 foreign key della tabella "Credito". Il bello è, che configuro le 2 foreign key nello stesso modo, ma una va a buon fine e l'altra mi mostra il seguente errore: https://www.dropbox.com/s/q0ihz02l2ebefzg/Error_Table_Credito_Upload.png...
Top