Recent content by SanFrancesco

  1. S

    Impossibilità di esportare pdf contenenti immagini

    Ottimo, grazie tante. Penso di fare entrambe le cose a questo punto: acquistare dello spazio su A2Hosting ed aprire un ticket per capire cosa non va. Ciao Eugenio
  2. S

    Impossibilità di esportare pdf contenenti immagini

    Ciao Eugenio, grazie mille per le risposte, in realtà potrei anche cambiare hosting, non è un problema. Più che altro mi serviva capire se stavo sbagliando qualcosa o meno. A tal proposito hai una soluzione Hosting da consigliarmi su cui poter installare Dadabik?
  3. S

    Impossibilità di esportare pdf contenenti immagini

    Ciao Eugenio, ho creato il seguente script: <? $imgdata = file_get_contents('Tiligul_liman_5_Mb.jpg', false); //$fp = fopen("temporanea/Tiligul_liman_5_Mb.jpg","wb"); $fp = fopen("/tmp/Tiligul_liman_5_Mb.jpg","wb"); if (!$fp) { echo 'Unable to write file'; } else {...
  4. S

    Impossibilità di esportare pdf contenenti immagini

    Ciao Eugenio, ho settando la dir come: define('K_PATH_CACHE', '/home/<mio_user>/public_html/tmp/'); ho creato la relativa directory assegnando come permessi 777 e questo è il risultato: TCPDF ERROR: Unable to write file...
  5. S

    Impossibilità di esportare pdf contenenti immagini

    Salve, effettuando un controllo sul server con il timestamps non emergono errori lato webserver: <mio_url>.it 84.220.6.5 - - [19/Feb/2019:17:31:31 +0100] "GET /favicon.ico HTTP/1.1" 200 - "-" "Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.13; rv:65.0) Gecko/20100101 Firefox/65.0" <mio_url>.it...
  6. S

    Impossibilità di esportare pdf contenenti immagini

    Ciao Eugenio, si, succede sempre. Ti incollo nel post successivo la risposta che mi ha dato il Technical Operator Support del mio fornitore di hosting.
  7. S

    Impossibilità di esportare pdf contenenti immagini

    Ciao Eugenio, no, non ho modificato niente all'interno della libreria TCPDF e le stesse immagini le vedo correttamente quando apro la pagina di dettaglio di un record. Ho installato questa applicazione su un Raspberry che ho in casa. Ho pensato potesse essere un problema riguardante la mia...
  8. S

    Impossibilità di esportare pdf contenenti immagini

    Ciao Eugenio, non riesco ad esportare pdf che hanno un campo di tipo 'image_file'. Ogni volta che ci provo ottengo il seguente messaggio: TCPDF ERROR: [Image] Unable to get the size of the image: https://sanfrancesco-ai.ddns.net/... Cosa dovrei modificare per ottenere lo stesso risultato delle...
Top