Recent content by MatryoshkaWebAgency

  1. M

    Casella da flaggare "Invia email" quando si crea o modifica un record

    Buonasera Eugenio, farò delle prove ma non credo che in questo modo riuscirò a fare qualcosa. Attenderò quando le sarà possibile il suo intervento come le chiedevo qualche post fa. Nel caso mi fa sapere lei o preferisce che le invii ugualmente una richiesta dal sito?
  2. M

    Casella da flaggare "Invia email" quando si crea o modifica un record

    Buongiorno Eugenio, provo a mostrarle una bozza: ------------------------------------ $hooks['accounts']['insert']['after'] = 'dadabik_send_notice_after_accounts_insert'; (questo è solo un riferimento, giusto?) function dadabik_send_notice_after_dossier_insert($id_agente) { global $conn...
  3. M

    Casella da flaggare "Invia email" quando si crea o modifica un record

    Buongiorno Eugenio, purtroppo no, non avevo usato la seconda soluzione e quindi non saprei proprio da dove cominciare. Questo è l'esempio di hook a cui lei fa riferimento: ----------------------------- $hooks['accounts']['insert']['after'] = 'dadabik_send_notice_after_accounts_insert'...
  4. M

    Casella da flaggare "Invia email" quando si crea o modifica un record

    Grazie Eugenio, non avevo capito bene quindi. Lei si adopera anche a crearle questo tipo di modifiche? Come posso avere un preventivo per la realizzazione di quanto sopra richiesto?
  5. M

    Casella da flaggare "Invia email" quando si crea o modifica un record

    Buongiorno Eugenio, come si chiama il file del codice a cui si riferisce?
  6. M

    Casella da flaggare "Invia email" quando si crea o modifica un record

    Grazie Eugenio, ho fatto quanto ha detto e ho risolto, l'unica cosa che non ho capito bene è il terzo punto: - nel suo codice controllare se $_POST_2['send_mail_contact'] è uguale a 'yes', in quel caso mandare mail altrimenti no Potrebbe spiegarmelo più dettagliatamente per favore? Per...
  7. M

    Disabilitare copia testo e tasto Stamp

    Perfetto, come da sua spiegazione sono riuscito a fare quello che mi proponevo di fare. Grazie.
  8. M

    Casella da flaggare "Invia email" quando si crea o modifica un record

    Buon pomeriggio Eugenio, riprendo questo post in quanto vorrei sapere, oltre a quello di cui abbiamo già parlato, se è possibile inserire nella scheda una casella "flaggabile" che al momento di salvare, qualora fosse selezionata, faccia partire l'email, in caso contrario no.
  9. M

    Visualizzazione dei soli record attribuiti a utenti distinti

    Grazie Eugenio, ci proverò una volta che avrò aggiornato la versione.
  10. M

    Disabilitare copia testo e tasto Stamp

    Buongiorno Eugenio, esiste un modo per disabilitare la sequenza copia (da tastiera e mouse) e il tasto Stamp che permette l'acquisizione della schermata? You are using DaDaBIK version 8.2-Lerici enterprise, installed on 24-02-2018 (installation code: 133765a90f0878d0da), the latest version...
  11. M

    Problema visualizzazione views

    Ciao Eugenio, da dove copio i dati dell'installazione? Come nel precedente messaggio ho risolto grazie al tuo aiuto, davo per scontato che le views non avessero bisogno di essere configurate nel form configurator. Grazie ancora Eugenio.
  12. M

    Visualizzazione allegati nelle views

    Grazie per la risposta Eugenio. Da dove copio i dati dell'installazione? Parlavo di entrambe le schermate, risultati e dettagli (non edit). Nel database è varchar ma adesso che me lo hai fatto notare mi sono ricordato che dovevo anche mettere "generic file" lato DadaBik. Risolto! Grazie mille.
  13. M

    Problema visualizzazione views

    Salve Eugenio, ho creato delle views per alcuni miei agenti ma ho un problema, in alcuni campi (ovviamente solo quelli interessati da un menù a cascata) loro visualizzano solo il numero ID e non il contenuto al quale vorrei che quell'ID si riferisse. Ho capito che l'ID fa riferimento al...
  14. M

    Visualizzazione allegati nelle views

    Salve Eugenio, ho creato delle views per alcuni miei agenti ma non riesco a fargli visualizzare gli allegati delle pratiche, gli viene mostrato solo il nome dell'allegato (statico, cioè senza link di apertura) al posto dell'icona di default con foglio e spunta verde. Ho provato a dargli anche...
Top