Recent content by alessapan

  1. A

    Hide page from menu

    I need the same feature / option to hide any page(s) from the menu, not only custom pages. tks
  2. A

    ERRORE CRYPTER PASSWORD V11-ELBA

    Ciao, ho lo stesso errore. Alessandro
  3. A

    utilizzo crypter

    You are using DaDaBIK version 10.6-Manarola enterprise, installed on 26/01/2021 (installation code: 158355f3ab11a0dda9), the latest version of DaDaBIK is 10.6-Manarola released on 26/01/2021 System info PHP Version: 7.2.33 mysql version: 5.7.32-35-log Web server: Apache Client: Mozilla/5.0...
  4. A

    rimuovi filtro ricerca

    You are using DaDaBIK version 10.6-Manarola enterprise, installed on 26/01/2021 (installation code: 158355f3ab11a0dda9), the latest version of DaDaBIK is 10.6-Manarola released on 26/01/2021 System info PHP Version: 7.2.33 mysql version: 5.7.32-35-log Web server: Apache Client: Mozilla/5.0...
  5. A

    Stampa PDF dalla griglia

    Ciao Alonzo prova a guardare questo post dove ho fatto una cosa simile: https://dadabik.com/forum/read.php?4,23125,23221#msg-23221. Io avevo il problema di utilizzare la pagina del risultato per elencare tutti i valori in essa contenuta in un template con "tubolar data". Nel tuo caso mi pare di...
  6. A

    Importare grandi quantità di dati

    Ciao Eugenio dopo un pò di studio su PHP...ho trovato la soluzione ovviamente adattata alla mia esigenza. Per poter caricare ed aggiornare una tabella contenente più di 2000 record ho separato la cosa in due passaggi. Questo mi consente di utilizzare la prima funzione di importazione dei dati...
  7. A

    caricare file da custom button

    Ciao dada io sono riuscito a fare quello che mi pare tu chieda. Considera che non ho l'esperienza di Eugenio e quindi prendi quello che rispondo con il beneficio di inventario :D Non è chiaro però cosa chiedi, se intendi caricare un file nel tuo dominio e se devi invece caricarlo sul tuo...
  8. A

    Custom default value function

    Grazie Eugenio in questo caso il form è direttamente impostato da una tabella. Sto pensando di creare una view per un inserimento rapido. Mi spiego meglio: nel mio caso è facile che chi deve inserire molti dati faccia delle attività ricorrenti e perciò potrei gestire un inserimento...
  9. A

    Custom default value function

    DaDaBIK version 10.3-Manarola enterprise, installed on 27/08/2020 ), the latest version of DaDaBIK is 10.3-Manarola released on 26/08/2020 System info PHP Version: 7.2.33 mysql version: 5.7.29-32-log Web server: Apache Client: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML...
  10. A

    custom button & custom filter

    Ciao Eugenio, credo di aver trovato la soluzione ma se non ti dispiace vorrei un tuo parere. Ho risolto memorizzando il valore tramite la variabile $SESSION. Grazie Alessandro :) Ecco il codice modificato: - da custom buttons function dadabik_ristampa_filtra($table_name, $where_field...
  11. A

    custom button & custom filter

    DaDaBIK version 10.3-Manarola enterprise, installed on 27/08/2020 ), the latest version of DaDaBIK is 10.3-Manarola released on 26/08/2020 System info PHP Version: 7.2.33 mysql version: 5.7.29-32-log Web server: Apache Client: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML...
  12. A

    Urgente - Custom Buttons - multiple Buttons

    Ciao Eugenio, ecco la soluzione per assegnare ad un CUSTOM BUTTON la stampa in PDF di un template specifico. Da PHP (lato server) non è possibile aprire una nuova finestra, bisogna utilizzare una funzione in JS. La funzione va scritta il custom_funcion.js e può essere richiamata all'interno...
  13. A

    PDF with tubolar data - Error template heading

    dimenticavo nei file nometemplate_header.php per inserire il campo bisogna scrivere questo codice: <td style="width: 190px;"><?php echo 'scrivi quello che vuoi ' .$_cp_NOMEVAR; ?></td>
  14. A

    PDF with tubolar data - Error template heading

    A beneficio di tutti vi descrivo la SOLUZIONE trovata funzionante. in questo caso è un bug dell'attuale versione. E' stato sufficiente rinominare i file .HTML in .PHP senza fare nulla come suggerito dal supporto di dadabik. Il problema ora era diventato però che nell'HEADER e nel FOOTER non...
  15. A

    Urgente - Custom Buttons - multiple Buttons

    Ciao Eugenio, ho visto il post e la sintassi da utilizzare che hai indicato è questa: window.open('index.php?tablename=....&function=search&export_to_pdf=1&pdf_template=......', '_blank'); ora nel mio caso riesco a creare il pulsante che richiama la seguente funzione: function...
Top