DaDaBIK version 10.2-Manarola pro
System info
PHP Version: 7.2.26
mysql version: 5.7.29-32-log
Web server: Apache
Client: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/84.0.4147.105 Safari/537.36
Buongiorno Eugenio,
prima di tutto vorrei fare i complimenti per questo Software che mi sta appassionando sempre di più.
Per la mia domanda ho già visto alcuni topic in inglese sull'argomento ma prima di procedere vorrei alcune precisazioni.
Vorrei creare una view in funzione dell'utente collegato in modo che possa accedere esclusivamente ai suoi record inseriti.
Gestisco un'associazione sindacale e ho diverse necessità in funzione del tipo di utente: il "dirigente sindacale" e l' "iscritto".
Partendo dalla tabella degli accessi degli utenti, vorrei creare delle tabelle (es. Missioni) dove il campo mail sia la chiave univoca per individuare i relativi record utilizzando quindi una relazione uno a molti.
Ho visto che la versione Enterprise permette questa funzionalità .
Vorrei sapere se:
- posso effettuare l'upgrade della mia versione pagando la differenza (ho appena acquistato la versione PRO per valutare il programma in funzione delle mie esigenze;
- La view così creata consentirebbe all'utente di aggiungere/modificare/cancellare i record;
- Per esigenze di utilizzo alcuni utenti potrebbero usare smartphone o tablet per l'accesso alle tabelle. Si può rendere "Responsive" la visualizzazione;
Grazie dell'attenzione.
Alessandro
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Client: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/84.0.4147.105 Safari/537.36
Buongiorno Eugenio,
prima di tutto vorrei fare i complimenti per questo Software che mi sta appassionando sempre di più.
Per la mia domanda ho già visto alcuni topic in inglese sull'argomento ma prima di procedere vorrei alcune precisazioni.
Vorrei creare una view in funzione dell'utente collegato in modo che possa accedere esclusivamente ai suoi record inseriti.
Gestisco un'associazione sindacale e ho diverse necessità in funzione del tipo di utente: il "dirigente sindacale" e l' "iscritto".
Partendo dalla tabella degli accessi degli utenti, vorrei creare delle tabelle (es. Missioni) dove il campo mail sia la chiave univoca per individuare i relativi record utilizzando quindi una relazione uno a molti.
Ho visto che la versione Enterprise permette questa funzionalità .
Vorrei sapere se:
- posso effettuare l'upgrade della mia versione pagando la differenza (ho appena acquistato la versione PRO per valutare il programma in funzione delle mie esigenze;
- La view così creata consentirebbe all'utente di aggiungere/modificare/cancellare i record;
- Per esigenze di utilizzo alcuni utenti potrebbero usare smartphone o tablet per l'accesso alle tabelle. Si può rendere "Responsive" la visualizzazione;
Grazie dell'attenzione.
Alessandro