Le immagini non vengono incluse nell'esportazione in PDF

anto.r

New member
Salve, ho notato che le immagini inserite non vengono incluse nell'esportazione in PDF. Come posso risolvere?

Grazie
 

eugenio

Administrator
Staff member
Buongiorno,

le immagini normalmente vengono incluse nel PDF.

Si vedono nella normale applicazione?

E' stato modificato il codice di dadabik e/o di tcpdf?


Riporti per cortesia i dati relativi all'installazione (versione di dadabik etc) come richiesto.
 

anto.r

New member
Sì, si vedono nell'applicazione e non è stato modificato nessun codice.

Provando a generare il PDF viene fuori quest'errore: TCPDF ERROR: [Image] Unable to get the size of the image: https://www.....






Your current DaDaBIK version
You are using DaDaBIK version 10.0-Manarola enterprise, installed on 02/02/2020 (installation code: xxx), the latest version of DaDaBIK is 10.0-Manarola released on 12/12/2019

You are runnning the last release of DaDaBIK

In case you want to upgrade to a more powerful edition (from Pro to Enterprise/Platinum, from Enteprise to Platinum) please contact us.

System info
PHP Version: 7.2.26

mysql version: 5.7.29-32-log

Web server: Apache

Client: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/80.0.3987.106 Safari/537.36
 

eugenio

Administrator
Staff member
OK, ulteriore domanda: è stato compilato il campo $site_url o $site_path in config.php? Se sono vuoti (come dovrebbero essere), credo ci sia qualche problema a livello di network (tcpdf non riesce a raggiungere le immagini che avete nella cartella uploads).

Se vuole può aprire un ticket scrivendo a support@dadabik.org e analizziamo nel dettaglio il problema.
 
Top