error 404 se si accede al login da smartphone android

alonzo

Well-known member
Come descritto in oggetto, se si tenta il login da smartphone, si ottiene soltanto error 404...
Credo che cliccando sul bottone "login" in basso sullo smartphone, venga generato un indirizzo errato, nel mio caso:

https://www.prevenzioneonline.info/it/CU/'.$site_url.'login.php?function


You are using DaDaBIK version 9.0-Monterosso enterprise, installed on 25.11.2018 the latest version of DaDaBIK is 9.2-Monterosso released on 07.11.2018

You are not running the last release of DaDaBIK, the release you are running might have bugs and security holes, see the official change log for further information. You can upgrade DaDaBIK here.

PHP Version: 7.0.31

mysql version: 5.6.41-84.1-log

Web server: Apache

Client: Mozilla/5.0 (Linux; Android 4.4.2; Nexus 4 Build/KOT49H) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/34.0.1847.114 Mobile Safari/537.36
 

eugenio

Administrator
Staff member
Ciao,
qual è l'indirizzo corretto dell'applicazione? E' stato per caso compilato il parametro $site_url?
 

eugenio

Administrator
Staff member
Confermo, è un bug, grazie per la segnalazione. Si verifica quando si utilizza $username_public_user (cosa che credo tu abbia fatto). Una patch veloce: in include/header.php sostituisci questa riga

[url='.$site_url.'login.php?function=show_login_form]<i class="fa fa-sign-in"></i> Login[/url]

con

<i class="fa fa-sign-in"></i> Login

e dovrebbe risolversi tutto.
 
Top