Testo e Tabella

alonzo

Well-known member
Avrei bisogno di far precedere, nella stessa pagina, la tabella richiamata dalle vari voci di menu, da alcune righe di testo, come una sorta di piccolo header descrittivo della tabella.
Ho provato in vari modi ad incrociare Pages e Tabelle, file Php con iframe, ma non ci sono riuscito.
C'è una possibilità?
Ciao e grazie

example.jpg


You are using DaDaBIK version 8.3-Lerici enterprise, installed on 22/04/2018 (installation code: 134945adc9d86b4c92), the latest version of DaDaBIK is Found
The document has moved here.
released on //
You are not running the last release of DaDaBIK, the release you are running might have bugs and security holes, see the official change log for further information. You can upgrade DaDaBIK here.
PHP Version: 5.6.34
mysql version: 5.5.59-38.11-log
Web server: Apache
Client: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/65.0.3325.181 Safari/537.36
 

eugenio

Administrator
Staff member
Ciao,
al momento non c'è modo se non intervenendo direttamente nel codice di DaDaBIK a colpi di :
i
f ($table_name === ''...."){
echo '.......'
}

DaDaBIK 9 avrà una funzionalità che serve ad ottenere esattamente questo.

Saluti,
 

alonzo

Well-known member
Ciao Eugenio,
ho provato ad usarlo anche per le pagine statistiche dei grafici, inserendo nella formula che hai suggerito il numero di pagina al posto del nome della tabella, ma non ci sono riuscito.
Come posso fare?
 

eugenio

Administrator
Staff member
Ciao,
intendi dire per le custom pages? Se si' il comando deve diventare qualcosa tipo

if ($id_static_page === 2){
.....

}

e deve essere soto il case 'show_static_page':

Ciao
 

alonzo

Well-known member
.....
case 'show_static_page':
if ($id_static_page === "53"){
echo 'xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx';
}


if (isset($id_static_page)){

$sql = "select type_static_page, enabled_static_page, file_static_page, href_link_static_page, content_static_page FROM ".$quote.$prefix_internal_table."static_pages".$quote." where id_static_page = ".$id_static_page;
.......


Non da messaggi di errore ma non si vede nulla...
 
Top