Link "cancella tutto"

marcick

Member
Non ho mai avuto il coraggio di provare: cosa succede cliccando per sbaglio il link "cancella tutto" evidenziato nell'immagine ?

s!Ak1xBLnncsa5jrAQes45-Yl0k-TDRQ


C'è solo un box di conferma che magari distrattamente si può cliccare e poi "puf" sparisce tutto ?
Possibilità di Undo ?



You are using DaDaBIK version 6.2 BASIC, installed on 03/07/2014, the last version of DaDaBIK is 8.1-Lerici released on 05/09/2017

You are not running the last release of DaDaBIK, the release you are running might have bugs and security holes, see the official change log for further information. You can upgrade DaDaBIK here.

PHP Version: 5.2.14

mysql version: 5.5.57-38.9-log

Web server: Microsoft-IIS/8.5

Client: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/61.0.3163.100 Safari/537.36
 

eugenio

Administrator
Staff member
:)

Potresti fare un test su una tabella di prova no? Comunque c'è una prima conferma e poi una seconda conferma, giusto per evitare di cancellare tutto il contenuto di una tabella per errore.

Ciao
 

marcick

Member
Eh, si, hai ragione, troppa fatica ....
Due conferme già mi tranquillizzano, ma se proprio posso esprimere un desiderio, vorrei che quel bottone sparisse dalla schermata principale e fosse nascosto in qualche altra pagina di manutenzione.
Così, se vuoi metterlo nella wishlist :)
Grazie
 

eugenio

Administrator
Staff member
C'è già in config.php un parametro per disabilitarlo $enable_delete_all_feature

Ciao
 
Top