Problema visualizzazione

robyarezzo

New member
You are using DaDaBIK version 7.3.3 pro, installed on 01-01-2017, the last version of DaDaBIK is 7.3.3 released on 26-07-2016

You are runnning the last release of DaDaBIK

PHP Version: 5.5.38

mysql version: 5.6.34-79.1-log

Web server: Apache

Client: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.0; rv:49.0) Gecko/20100101 Firefox/49.0 SeaMonkey/2.46

Buongiorno, anzitutto mi scuso per i problemi di iscrizione al forum, le altre comunicazioni erano andate a buon fine, non ho pensato al filtro antispam di gmail. Sorry.
Utente felicissimo da molti anni della versione 4.4.2 e precedenti, ho deciso di acquistare l'ultima versione di dadabik allettato dal pug-in di Wordpress e dalle nuove possibilità di personalizzazione. Installazione completamente nuova, di prova, prima di disinstallare quelle vecchie. E' andato tutto bene, anzi benissimo, per circa un'ora. Poi il "fattaccio", sulla tabella più importante. Premendo su "edita" (in qualunque record), compare un record che non ha nulla a che fare con quello selezionato, sempre il solito, e che viene segnalato come unico record della tabella (che ne contiene più di quattromila). Premendo su "vedi (details)" non si vede proprio nulla, se non un estenuante "connessione in corso". Le viste sulle altre tabelle sembrano funzionare bene. Non so cosa possa aver combinato, visto che non avevo apportato modifiche di alcun genere nell'ultima ora.
 

eugenio

Administrator
Staff member
E' un comportamento molto strano, non mi viene in mente nulla che possa causare questo problema. Avrei bisogno di vedere l'applicazione, se vuoi che diamo un'occhiata pubblicala online e manda le credenziali di accesso a support@dadabik.org
 
Top