Problemi variazione

iyezine

New member
Ciao a tutti,
e' da vari anni che lavoro con dadabik, non mi e' mai capitato questo errore in fase di modifica del record

Non hai il blocco oppure hai perso il blocco su questo recor, non  corretto effettuare un'update, devi ricominciare la modifica da capo

a qualcuno gli e' mai successo?

non mi fa modificare il record se lo annullo e lo re inserisco stessa cosa

grazie a tutti e buon lavoro

Simone B.
 

eugenio

Administrator
Staff member
Ciao,
la funzione di blocco del record evita che si perdano dei dati quando due o piu' utenti stanno modificando lo stesso record. In sostanza quando un utente entra in modalita' modifica il record viene bloccato e altri utenti non possono modificarlo. C'e' pero' un tempo di inattivita' oltre il quale il record viene sbloccato, probabilmente nel tuo caso e' trascorso questo tempo. Puoi variarlo da config.php modificando il parametro seconds_after_automatic_unlock
 

iyezine

New member
sono 3 giorni anche non accedo provo a variare un records

e mi da' lo stesso errore... non ci sono altri utenti o altre persone che accedo al db

cosa mi consigli di variare il parametro?
 

iyezine

New member
ho acquistato la versione 5
cancellato le tabelle
re installato e ho lo stesso problema

Non hai il blocco oppure hai perso il blocco su questo recor, non  corretto effettuare un'update, devi ricominciare la modifica da capo

nella tabella locked records ho il record che ho provato a variare con il collegamento alla tabella da cui tra i dati

una campo viene creato come tabella collegata

puo' aiutare il fatto che con autentication=1 root e letizia non mi entrare?

grazie ancora e buon anno
 
Top