Search results

  1. alonzo

    Produzione PDF

    Ho cambiato (server e) la versione PHP. DaDaBIK non produce più PDF. Ho provato anche con versioni precedenti. TCPDF ERROR: [Image] Unable to get the size of the image...
  2. alonzo

    Stampa PDF dalla griglia

    Avrei bisogno di una procedura che mi consenta di inserire un comando utilizzabile da un campo della griglia per visualizzare e stampare il pdf prodotto relativo al record, evitando di andare su dettagli, cliccare su PDF, scegliere il template e infine cliccare su Produci PDF. Una sorta di...
  3. alonzo

    Individuazione errore

    Da un po' di tempo ho un messaggio di errore del quale non riesco ad individuare la causa. Se salvo una modifica ad una Custom Page ho questo avviso e devo modificarla e salvarla in MySql. Se invece vado in Permissions ottengo questo: con questo strano link sul button choose a group che...
  4. alonzo

    Apice e Pedice

    Dovrei inserire, in un termine cliccabile da un menu a tendina (select_single), un apice e un pedice testuale, ma il campo è di tipo text e non prende la formattazione, come posso fare? You are using DaDaBIK version 9.0-Monterosso enterprise, installed on 25.11.2018 the latest version of...
  5. alonzo

    Problema urgente: Warning: count(): Parameter must be an array...

    Avrei un problema urgente... Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.aslroma5.info/home/amministrazione-trasparente/include/business_logic.php on line 0 You are using DaDaBIK version 9.0-Monterosso enterprise, installed on...
  6. alonzo

    Warning: Invalid argument supplied for foreach()

    Ciao, dopo aver tentato senza successo il copy form settings from one form to another one perchè non corrispondevano i campi, mi ritrovo una scritta di warning che non riesco ad eliminare.Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www....include/general_functions.php on...
  7. alonzo

    TIMEDIFF

    Ciao, non riesco a far visualizzare in custom_function il tempo trascorso tra due datetime con la funzione che segue. <?php $Query = "SELECT NUM, DATE_FORMAT( Ora_entrata, '%d-%m-%Y %k:%i:%s' ) AS Ora_entrata, DATE_FORMAT( Ora_uscita, '%d-%m-%Y %k:%i:%s' ) AS Ora_uscita, TIMEDIFF( Ora_uscita...
  8. alonzo

    My...generic_file

    Ciao Eugenio, scusa non ricordo come fare per far si che un campo generic_file sia scaricabile e visionabile soltanto dall'Account che lo ha inserito e da Admin. You are using DaDaBIK version 9.0-Monterosso enterprise, installed on 25.11.2018 (installation code: 126015952a0b5455cd), the...
  9. alonzo

    Campi obbligatori....con deroga

    Immaginiamo una tabella con quasi tutti i 10 campi obbligatori. In fase di INSERIMENTO compaiono soltanto 3 campi di cui uno per convalidare (default) o invalidare il record. Successivamente il record viene riaperto in modalità MODIFICA per ultimare l'inserimento dei dati nei rimanenti campi...
  10. alonzo

    Hooks in $username_public_user

    //----------------------------------------------------------------- $hooks ['Home_utenza'] ['resultsgrid_header'] ['before'] = 'dadabik_vai_a_capo'; function dadabik_vai_a_capo () { echo '<p>test<br/><br/><br/><br/><br/><br/><br/><br/><br/><br/><br/>'; } Ho inserito quanto sopra su una...
  11. alonzo

    Annullamento del record

    Ho una tabella in cui gli utenti, inserendo un nuovo record, acquisiscono un numero identificativo da apporre sulla modulistica che utilizzano per lavoro (una sorta di n. di protocollo). Al rientro dall'attività riaprono il medesimo record in modalità modifica per riempire i rimanenti campi...
  12. alonzo

    error 404 se si accede al login da smartphone android

    Come descritto in oggetto, se si tenta il login da smartphone, si ottiene soltanto error 404... Credo che cliccando sul bottone "login" in basso sullo smartphone, venga generato un indirizzo errato, nel mio caso: https://www.prevenzioneonline.info/it/CU/'.$site_url.'login.php?function You are...
  13. alonzo

    External link in nuova finestra

    Ho inserito nelle Custom Pages una voce di menu che punta ad un external link, ma non riesco a fare in modo che si apra in una nuova finestra, è possibile?
  14. alonzo

    Bottone Salva e vai ad altra tabella

    Ciao, avrei bisogno di inserire un bottone a fine inserimento pagina, che mi permetta di salvare e automaticamente aprire una seconda tabella in modalità "inserisci", qual'è la soluzione migliore? You are using DaDaBIK version 9.0-Monterosso enterprise, installed on 07.07.2018, the latest...
  15. alonzo

    Datagrid Templates

    Ciao Eugenio, gli operatori della PA si spaventano quando devono riempire tabelle diverse da quelle pubblicate nelle varie Gazzette (benchè abbiano gli stessi campi!) e quindi sto cercando di sfruttare il datagrid template per farla molto simile a quella cartacea, tuttavia come vedi...
  16. alonzo

    Formattazione testo ganci layout

    Ciao Eugenio, non riesco a formattare il testo dei ganci di layout... echo '<p> <span style=\"color: #008000; font-weight: 700; font-style: italic\">Sottotitolo esplicativo </span><br/>....'; in https://www.prevenzioneonline.info/dati/index.php?function=search&tablename=test ...pensavo...
  17. alonzo

    Funzioni JS

    Ho inserito onblur:dadabik_capitalize nel campo Funzioni dell'evento JS del Form configuration per il campo Dati, ma non succede nulla. Dove sbaglio? Funzione in custom_functions.js function dadabik_capitalize(field) { field.value = field.value.toUpperCase(); } You are using DaDaBIK...
  18. alonzo

    NULL e JS

    Ho settato il parametro NULL in Config con lo Slash, ma non riesco a farlo funzionare. Anche se nella tabella test i campi sono settati tutti come NON obbligatori, se provo ad inserire campi vuoti... [08] Error: during query execution. INSERT INTO `test` (`Dati`, `Data`, `Elenco1`, `Elenco2`...
  19. alonzo

    Warning....

    Ciao Eugenio e complimenti per l'ultima versione di DaDaBIK. Prima di fare l'upgrade di tutti i database che gestisco ne ho installata una copia per testare tutte le novità, ma ho subito 2 messaggi di errore: Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable...
  20. alonzo

    Scelte multiple ordinate

    Ciao, avrei bisogno di elencare le scelte multiple fatte (sia da menu sia da checkbox) nella visualizzazione della griglia dei dati, con una interlinea minore e possibilmente con una lista ordinata con cerchietto o quadratino (Vedi img)...è possibile...
Top