Search results

  1. alonzo

    Calendar View / Report

    Sorry, it would still be very useful
  2. alonzo

    Calendar View / Report

    Do you mean "list" instead "classic grid"?
  3. alonzo

    Calendar View / Report

    Da quale versione è possibile farlo? Non ci riesco. You are using DaDaBIK version 10.0-Manarola enterprise, installed on 22.12.2020 (installation code: 163825fe1d1d4e7bc3), the latest version of DaDaBIK is 11.12-Elba released on 30.11.2023
  4. alonzo

    Produzione PDF

    Continua a non visualizzare e produrre Pdf, con lo stesso errore
  5. alonzo

    Produzione PDF

    Ho cambiato (server e) la versione PHP. DaDaBIK non produce più PDF. Ho provato anche con versioni precedenti. TCPDF ERROR: [Image] Unable to get the size of the image...
  6. alonzo

    Stampa PDF dalla griglia

    Ok, capito. Ci rinuncio. Per ogni record chiedero' di aprire i dettagli, poi aprire il template pdf e poi cliccare x il download. L'unica cosa che non si capirebbe è perchè non avere il template da utilizzare di default, dato che si è gia', ad es. nella tabella ferie o tabella permessi...(es...
  7. alonzo

    Stampa PDF dalla griglia

    Intanto ti ringrazio per l'aiuto. Ho provato ad inserire questo in custom_function.php: function dadabik_PDF_ferie () { echo '<i class="fa fa-file-pdf-o fa-lg"></i><span class="operation-buttons-text">   PDF</span>'; } e questo in custom_function.js: $ cnt=0 $ custom_buttons ['pdf'] [$ cnt]...
  8. alonzo

    Stampa PDF dalla griglia

    Avrei bisogno di una procedura che mi consenta di inserire un comando utilizzabile da un campo della griglia per visualizzare e stampare il pdf prodotto relativo al record, evitando di andare su dettagli, cliccare su PDF, scegliere il template e infine cliccare su Produci PDF. Una sorta di...
  9. alonzo

    Individuazione errore

    Ho alzato a 10000 max_input_vars e: Funziona tutto su Edge mentre su Chrome sulla pagina dei Permissions continua a dare il link rotto. In entrambi i browser nella pagina dei Permissions rimane la strana formattazione della figura 2, che a me sembra un problema di css causato dalla lunghezza...
  10. alonzo

    Individuazione errore

    Se tento di modificare una custom pages da admin mi da l'errore della prima immagine e non la salva. devo accedere al database e lavorare sui record della tabella delle custom_pages; quando accedo ai permissions hanno uno strano aspetto (img 2) e non funzionano perchè danno soltanto quello...
  11. alonzo

    Individuazione errore

    Da un po' di tempo ho un messaggio di errore del quale non riesco ad individuare la causa. Se salvo una modifica ad una Custom Page ho questo avviso e devo modificarla e salvarla in MySql. Se invece vado in Permissions ottengo questo: con questo strano link sul button choose a group che...
  12. alonzo

    Apice e Pedice

    In effetti fuⁿziₒnₐ, ma è limitato solo ad alcune lettere e comunque minuscole....
  13. alonzo

    Apice e Pedice

    Dovrei inserire, in un termine cliccabile da un menu a tendina (select_single), un apice e un pedice testuale, ma il campo è di tipo text e non prende la formattazione, come posso fare? You are using DaDaBIK version 9.0-Monterosso enterprise, installed on 25.11.2018 the latest version of...
  14. alonzo

    Problema urgente: Warning: count(): Parameter must be an array...

    Scusate. Risolto, solito problema della versione PHP...
  15. alonzo

    Problema urgente: Warning: count(): Parameter must be an array...

    Avrei un problema urgente... Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.aslroma5.info/home/amministrazione-trasparente/include/business_logic.php on line 0 You are using DaDaBIK version 9.0-Monterosso enterprise, installed on...
  16. alonzo

    Warning: Invalid argument supplied for foreach()

    Purtroppo non ho fatto un backup dei file prima dell'operazione...
  17. alonzo

    Warning: Invalid argument supplied for foreach()

    Ciao, dopo aver tentato senza successo il copy form settings from one form to another one perchè non corrispondevano i campi, mi ritrovo una scritta di warning che non riesco ad eliminare.Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www....include/general_functions.php on...
  18. alonzo

    TIMEDIFF

    Ok. Grazie
  19. alonzo

    TIMEDIFF

    function dadabik_calculate_Durata($parameters_ar){ if ( $parameters_ar['Ora_uscita'] !== '' && !is_null($parameters_ar['Ora_uscita']) && $parameters_ar['Ora_entrata'] !== '' && !is_null($parameters_ar['Ora_entrata'])){ return ($parameters_ar['Ora_uscita'] - $parameters_ar['Ora_entrata']); }...
Top