Search results

  1. M

    existing values when insert a new item

    Hi all, I suppose this depends from the browser and not Dadabik itself, but I can't find where fix it. When I insert a new item in a table and click on a field, a list of previous used strings appears, as in the picture Often in the list there are items that I will never select again and also...
  2. M

    required field

    Hi all, I have a table in MySql with a datetime field "SendDate". When I create the record in Dadabik, I don't want to insert that field, because it is managed by another app and it is filled when an operation is completed. So, in MySQL, that field is declared like this In Dadabik. I have set...
  3. M

    Non sicuro

    PHP Version: 5.3.8 mysql version: 5.5.16-log Web server: Apache/2.2.21 (Win64) PHP/5.3.8 Client: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/69.0.3497.100 Safari/537.36 Buongiorno a tutti, stavo copiando "about/check upgrade" per postare una domanda e...
  4. M

    Link "cancella tutto"

    Non ho mai avuto il coraggio di provare: cosa succede cliccando per sbaglio il link "cancella tutto" evidenziato nell'immagine ? C'è solo un box di conferma che magari distrattamente si può cliccare e poi "puf" sparisce tutto ? Possibilità di Undo ? You are using DaDaBIK version 6.2...
  5. M

    Internal server error

    You are using DaDaBIK version 6.2 BASIC, installed on 03/07/2014, the last version of DaDaBIK is 7.3.3 released on 26/07/2016 You are not running the last release of DaDaBIK, the release you are running might have bugs and security holes, see the official change log for further information. You...
  6. M

    funzione custom

    Salve, ho frequentemente necessità di prendere un campo di un record e incollarlo dentro un link che esegue uno script php sul mio server. Il link è composto da una parte fissa e una parte estrapolata dal record della tabella. es. http://miosito?record_preso_dalla_tabella/mioscript.php...
  7. M

    formato date_time

    Dadabik 6.2 basic Apache 2.2.21 PHP 5.38 MySql 5.5.16 Ciao Eugenio, in MySql ho un campo di tipo Timestamp con attributo "on update CURRENT_TIMESTAMP" Viene regolarmente aggiornato quando modifico un qualunque altro campo del record e il formato data/ora è di tipo "2015-11-03 09:57:33" In...
  8. M

    installazione help

    Ciao Eugenio, sto già usando il tuo dadabik da tempo, ora sto tentando di installarlo su un altro wamp server remoto e ho qualche difficoltà: La versione Dadabik è la 6.2 basic Su wamp server gira: Apache 2.2.21, PHP 5.38 e MySql 5.5.16 La cartella Dadabik è depositata in C:\wamp\www che...
  9. M

    nascondere "cancella tutti"

    Nella pagina principale di Dadabik 6.2 (mostra record) appare anche un "cancella tutti". C'è da qualche parte un parametro di configurazione per non fare apparire quella voce ? Certo che poi viene chiesta conferma, ma non è bello vedere sempre li davanti al naso un bottone che farebbe un...
  10. M

    Improvviso problema di login

    Utilizzo da due anni e senza alcun problema l'interfaccia DadaBik 4.3 per accedere a un database MySql in hosting Windows su Aruba.it. Questi i dati: Hosting Windows NT WEBS39 5.2 build 3790 Php 5.2.12 MySql 5.5 Improvvisamente, da un giorno all'altro e senza avere fatto nessuna variazione...
Top